Black Mirror: Bandersnatch permette all’utente di compiere varie scelte e in uno dei percorsi possibili lo spettatore deve comporre un numero per fare una telefonata.
Stefan trova infatti i documenti legati all'”inizio del trauma” e prova molta rabbia e confusione, giugendo alla decisione di uccidere il padre. Il giovane chiama quindi la sua terapista e gli viene chiesto un numero di telefono.
Un utente di Reddit ha spiegato che la sequenza corretta da digitare è 20541, numeri suggeriti da alcune brevi sequenze inserite nel montaggio del film.
Dopo aver digitato il numero giusto, Stefan parla con la segretaria della dottoressa, venendo poi arrestato per l’omicidio del padre.

La sequenza numerica è utilizzata anche in un link del sito della Tuckersoft che conduce a una pagina in cui si ripecorre la storia della società dove sono presenti i riferimenti ai giochi ideati ispirandosi alle puntate di Black Mirror e si accede a vari contenuti ed easter egg.

Che ne pensate? Avete apprezzato Bandersnatch?

Potete rimanere aggiornati sulla serie, di cui è già stata annunciata la quinta stagione, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda dedicata a Black Mirror.

Fonte: Refinery29

Consigliati dalla redazione