Dopo le rivelazioni di ieri, è trapelata online un’immagine ufficiale di Black Mirror: Bandersnatch, che conferma tre degli attori presenti nel cast.

Si tratta di Fionn Whitehead (Dunkirk), Will Pulter (Maze Runner) e Asim Chaudhry. Oltre a confermare la loro presenza, la foto non dà altri indizi sulla trama o dettagli di alcun tipo:

 

bandersnatch

 

Secondo quanto svelato ieri, Bandersnatch dovrebbe essere un film interattivo della durata di 312 minuti (oltre cinque ore), diretto da David Slade e in uscita il 28 dicembre.

Alcuni utenti di Netflix hanno segnalato che la pagina della serie indica una durata di 90 minuti, il che lascia intuire che il film interattivo proporrà storyline alternative che andranno a comporre una storia della durata complessiva di un’ora e mezza:

 

La sinossi dovrebbe essere questa:

Un giovane programmatore trasforma un romanzo fantasy in un gioco. Presto, realtà e mondo virtuale si mescolano e iniziano a creare confusione.

Bandersnatch era il nome di un videogioco presente nell’episodio Playtest della terza stagione (oltre a essere un videogioco sviluppato da Imagine Software nel 1984, mai distribuito).

Vi terremo aggiornati!

Le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

 

Consigliati dalla redazione