Cercando su Netflix Black Mirror, spunta insieme alla scheda della serie anche quella di un progetto intitolato Black Mirror: Bandersnatch. Le informazioni sono poche, ma la dicitura che accompagna il titolo è quella di “film Netflix”.

Non sono stati diffusi dettagli sulla trama del particolare episodio, ma Bandersnatch è un riferimento ad una creatura che viene menzionata in Alice Attraverso lo Specchio. Quanto alla data d’uscita, Esquire, nel riportare la notizia, dà quasi per certo l’arrivo della puntata verso la fine dell’anno, più precisamente al 28 di dicembre. L’indiscrezione proviene da un leak dei giorni scorsi che indicava proprio la data come quella decisa per l’arrivo dell’episodio (non dell’intera nuova stagione).

Quanto al contenuto della puntata, questo rimane avvolto nel segreto. Potrebbe trattarsi dell’episodio interattivo di cui si era parlato tempo fa, ma non ci sono conferme in merito. Il nome Bandersnatch era stato individuato in passato sul set, quando una serie di immagini pubblicate su twitter documentavano la trasformazione della cittadina di Croydon in una versione anni ’80.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: esquire

 

I film e le serie imperdibili