I novelli sposi Jake e Amy sono i protagonisti delle prime immagini esclusive della premiere della sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine

È TVLine a condividere in esclusiva le foto della season premiere che andrà in onda il 10 gennaio sulla NBC: il signore e la signora Peralta sembrano godersi del meritato relax dopo gli eventi della quinta stagione. Come ricorderete, il loro “toit nups” (che in italiano tradurremmo come “matrimonio fico”) ha rischiato di essere annullato dopo che un allarme bomba li ha costretti a mettere fine alla loro cerimonia programmata. Fortunatamente, Charles era presente e ha salvato la giornata mettendo in piedi all’ultimo minuto un matrimonio all’aperto che è stato poi officiato dal capitano Holt.

È inutile dire che le seguenti foto non offrono alcun indizio sul grande cliffhanger della quinta stagione: la squadra stava festeggiando l’unione di Jake e Amy allo Shaw’s Bar quando Holt ricevette un’email che lo informava del fatto che era stato nominato prossimo commissario della polizia di New York.

Qui sotto potete vedere le tre foto esclusive della season premiere:

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.