Sophia Bush ha lasciato Chicago P.D. lo scorso anno, accennando ad alcuni problemi durante la lavorazione dello show. Dopo aver mantenuto un certo riserbo sulla questione, l’attrice si è infine aperta rivelando le ragioni che l’hanno spinta a lasciare la serie. Durante una recente apparizione sul podcast di Dax Shephard Armchair Expert Bush ha parlato del suo periodo sul set del procedurale della NBC e delle situazioni problematiche in cui si è trovata durante il suo tempo lì.

“Mi sono reso conto che, sebbene pensassi di essere una tosta, di farcela, di potermi presentare comunque sul lavoro, mi ero abituata a tollerare l’intollerabile”, ha ammesso Bush. “Il mio corpo stava cadendo a pezzi, perché ero davvero, davvero infelice… Cominci a perderti quando qualcuno ti assale in una stanza piena di gente e tutti letteralmente distolgono lo sguardo, guardano il pavimento, guardano il soffitto, e tu sei l’unica donna nella stanza e ogni uomo che è il doppio della tua taglia non fa qualcosa.”

Bush ha anche parlato della sua storia d’amore con il co-protagonista Chad Michael Murray durante le riprese di One Tree Hill. I due attori si sono sposati nel 2005, per poi separarsi solo cinque mesi dopo. Bush ha spiegato perché non le piace parlare della sua relazione prima di descriverne le sfortunate conseguenze.

“Il motivo per cui non ne parlo è perché tutti abbiamo avuto 21 anni e siamo stati stupidi”, ha detto l’attrice. “Ma se fai il nostro lavoro, per qualche motivo, dopo che sei diventato adulto e hai fatto delle cose incredibili, vogliono parlarti delle stupidaggini che hanno fatto al college, in pratica.”

Bush ha poi continuato affermando che i produttori di One Tree Hill erano “veramente, profondamente inadatti” quando si trattava di rispettare la privacy delle parti coinvolte.

“Hanno reso pubblici dei fatti privati, è stato davvero brutto”, ha detto. “Hanno sfruttato le vite personali delle persone, e non solo con me e con il mio ex, anche con gli altri attori della serie che condividevano – come fai quando ti avvicini alle persone – cose profondamente personali che stavano accadendo nelle loro vite. Non va bene… È stato opportunista e brutto. Quando gestisci uno show, sei come un genitore, dovresti proteggere il tuo gregge, ed era il contrario di quello che ci è successo… Era una situazione molto brutta da parte loro, credo che vivessero per godersi i nostri drammi.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: TV Guide