Per festeggiare l’arrivo del 2019 in allegria, Netflix lancerà il 1 gennaio il suo show Comedians of the world, una nuova serie che raccoglierà le varie nuance dell’umorismo di tutto il pianeta. In base all’annuncio dello scorso luglio, “ogni cabarettista si esibirà in uno show di stand-up di mezz’ora”.

La serie presenterà una serie di comici diversi per stile, genere ed etnia, con ben sette lingue (francese, spagnolo, portoghese, arabo, olandese, tedesco e inglese).

“Ci sono poche cose paragonabili alla scoperta di un nuovo comico che ami”, ha detto Lisa Nishimura, capo della sezione documentaria e commedia di Netflix. “Con questo evento, stiamo creando una vera esperienza comica per i nostri membri, in cui possono perlustrare il mondo da casa per trovare alcune delle voci più fresche nel panorama della commedia.”

La sinossi ufficiale di Comedians of the world che potete leggere sulla piattaforma streaming (peraltro tradotta in italiano piuttosto malamente!) recita:

“Questa serie globale di speciali comici presenta 47 artisti provenienti da 13 paesi diversi che presentano il loro punto di vista su cosa fa ridere attorno al mondo.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili