L’annuncio della cancellazione di Daredevil è stato accompagnato da un comunicato nel quale Netflix preannunciava nuovi progetti per il personaggio in Casa Marvel. In particolare, si dichiarava che: “Se da un lato la serie su Netflix è finita, le tre stagioni rimarranno sul servizio per anni, mentre il personaggio di Daredevil vivrà in futuro su altri progetti per la Marvel”.

Proprio la Casa delle Idee è intervenuta sull’argomento con un comunicato nel quale cita l’eventualità di nuove avventure con l’Uomo senza paura. Ecco il comunicato rilasciato:

La Marvel è estremamente grata al grande pubblico che ha amato Daredevil. Fin dal momento del primo atto di eroismo del giovane Matt alla nascita della Page, Murdock & Nelson, è stato un viaggio incredibile. Siamo molto fieri nei nostri straordinari showrunner e sceneggiatori, partendo da Drew Goddard e Steven DeKnight, Marco Ramirez e Doug Petrie e Erik Oleson, ma anche Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D’Onofrio, il nostro cast che ha portato in vita in modo eccellente. E siamo grati alla nostra fantastica crew a New York. Attendiamo con ansia di vivere nuove avventure con l’Uomo senza Paura in futuro.

Cosa ne pensate? Avete seguito la terza stagione di Daredevil?

La terza stagione di Daredevil ha visto protagonisti Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll, Joanne Whalley, Wilson Bethel, Jay Ali e Vincent D’Onofrio.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: deadline

I film e le serie imperdibili