Come anticipato alcuni giorni fa, Jodie Whittaker riprenderà il ruolo del Dottore anche per la dodicesima stagione di Doctor Who. Lo show è stato ufficialmente rinnovato per una nuova stagione dalla BBC, anche se i nuovi episodi arriveranno solo all’inizio del 2020.

L’annuncio è arrivato anche tramite Twitter, con il seguente messaggio:

Il Dottore e i suoi amici torneranno ancora con una nuova stagione su BBC America all’inizio del 2020.

Lo showrunner Chris Chibnall ha dichiarato:

Siamo ancora in viaggio! E a dire il vero non ci siamo mai fermati, con il Dottore di Jodie Whittaker e i suoi amici che hanno conquistato il cuore delle famiglie in tutta la nazione questo autunno, siamo stati impegnati con una nuova serie di emozionanti avventure per il Tredicesimo Dottore. Adoriamo fare questo show e siamo stati molto colpiti dalla risposta del pubblico. Non vediamo l’ora di portarvi nuovi spaventi, nuovi mostri e ancora più Bradley Walsh, Mandip Gill e Tosin Cole alla BBC One. Brilliant!

Inoltre, è stato rilasciato il trailer dello speciale di Capodanno, che vedrà il Dottore e i suoi amici affrontare una pericolosa minaccia:

La prima stagione di Doctor Who con protagonista Jodie Whittaker ha avuto un ottimo riscontro da parte della critica e del pubblico. Il primo episodio dell’undicesima stagione, intitolato “The Woman Who Fell to Earth,” ha conquistato la bellezza di 10.9 milioni di telespettatori nel Regno Unito, rendendolo il lancio stagionale più grande della serie sin dal debutto di Eccleston, ossia dal rilancio “moderno” della serie.

Potete rimanere aggiornati sulla serie tramite la nostra scheda.

Fonte: BCtvline