Nell’episodio speciale della festività di Doctor Who, il Tredicesimo Dottore interpretato da Jodie Whittaker e i suoi compagni d’avventure Ryan (Tosin Cole), Graham (Bradley Walsh) e Yaz (Mandip Gill) dovranno cercare di sconfiggere un terrificante pericolo che si protrae ormai da secoli sulla Terra.

“È piuttosto oscuro, spaventoso e inquietante”, ha dichiarato Gill a proposito della puntata, intitolata Resolution e in onda sulla BBC il 1 gennaio. “È esplosivo [ma] è davvero divertente e lega diversi elementi. È davvero emozionante.”

Ci sono voci secondo le quali l’episodio speciale vedrà il ritorno degli arcinemici del dottore, i temutissimi Dalek. Gill si mantiene piuttosto vaga sull’argomento: “Be’, come dite voi, sono solo voci, no?” ha detto l’attrice. “Siamo riusciti ad arrivare fino a questo punto mantenendo tutto segreto. Ora, come potremmo farci sfuggire qualcosa?”

La BBC ha recentemente annunciato che il cast di Doctor Who dovrebbe tornare per la prossima stagione dello show, che debutterà nel 2020. L’attrice ha letto uno degli script della prossima stagione di Doctor Who? A quanto pare, vige il massimo riserbo. “Assolutamente no”, ha assicurato Gill. “Non mi hanno detto niente.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Entertainment Weekly