Dolly Parton’s Heartstrings avrà nel suo cast anche l’attore Colin O’Donoghue, star di Once Upon a Time, e Willa Fitzgerald, recentemente nello show Scream.
I due attori reciteranno nella puntata della serie antologica prodotta per Netflix intitolata JJ Sneed accanto a David Denman, Mac Davis e Vanessa Rubio.

Ognuno degli otto episodi che verranno prodotti avrà una storia e un cast diversi. JJ Sneed è stato scritto da Jim Strain e diretto da Terry McConough.

L’ex interprete di Uncino avrà la parte di JJ Sneed, Willa sarà Maddie, Denman avrà la parte di Deke Fletcher, Davis ha ottenuto il ruolo del Reverendo Riggs e Rubio ha la parte di Cimmaron.

L’episodio sarà ambientato intorno al 1880 e racconterà la storia di una donna che è intrappolata in un’esistenza che la spinge a sognare qualcosa di più fino al momento in cui un fuorilegge seducente la trascina in un’incredibile avventura.

Ogni puntata dello show è ispirata a una canzone di Dolly Parton e la star della musica sarà coinvolta anche in veste di narratrice e attrice.
La produzione è stata curata da Magnolia Hill Productions e Sandollar Productions, in collaborazione con Warner Bros Television.
Patrick Sean Smith sarà il produttore esecutivo e showrunner del progetto, in arrivo su Netflix nel 2019.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili