Nei giorni scorsi è stato reso noto che Eliza Dushku riceverà un forte indennizzo da parte della CBS. L’attrice aveva infatti accusato di essere stata allontanata dalla produzione della serie Bull dopo aver denunciato alcune battute moleste subite dal collega Michael Weatherly. Lo stesso attore si è poi scusato pubblicamente per l’accaduto.

Due colleghe di Weatherly ai tempi di NCIS sono intervenute su Twitter per difendere l’ex collega. Si tratta di Pauley Perrette, interprete di Abby, e di Sasha Alexander, interprete di Kate.

Ecco i tweet:

Questo è un uomo che amo, che rispetto, a cui credo, e lo so. Due decenni di amicizia e rispetto. Il migliore. Ti voglio bene M. Weatherly. Sempre e per sempre.

Sono stata in trincea con il mio amico M. Weatherly. Sempre risate, veri amici e un cuore grandissimo.

Michael Weatherly si era scusato con la seguente dichiarazione:

Nel corso delle riprese, ho fatto alcune battute prendendo in giro delle battute della sceneggiatura. Quando Eliza mi ha detto che non era a suo agio con il mio linguaggio e il mio tentativo di fare dell’umorismo, ero mortificato per il fatto di averla offesa e mi sono immediatamente scusato. Dopo aver riflettuto su questo dopo, ho capito meglio che quello che avevo detto non era né divertente né appropriato e mi scuso e mi pento per il dolore che ho provocato a Eliza.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: vulture