Facebook ha rinnovato per la sua piattaforma Facebook Watch quattro serie originali. Si tratta dei due drama Sorry For Your Loss e Five Point, del reality Huda Boss e della serie antologica Sacred Lies.

Sorry For Your Loss parla di una vedova, interpretata da Elizabeth Olsen, che, dopo l’improvvisa morte del marito, si ritrova a fare i conti con le conseguenze del drammatico evento sulla propria vita e su ogni suo rapporto. Trovate la recensione della stagione qui.

Nell’occasione, la compagnia ha anche diffuso alcuni dati su Facebook Watch. Allo stato attuale, circa 400 milioni di utenti hanno passato almeno un minuto su Watch dal momento del lancio, avvenuto nell’agosto del 2017. Giornalmente, circa 75 milioni di utenti di Facebook trascorrono almeno un minuto su Watch, con una media di venti minuti, secondo i dati raccolti dalla compagnia.

Fidji Simo, responsabile della sezione video, ha dichiarato:

La ragione per cui abbiamo creato Facebook Watch era di scoprire ciò che può diventare l’intrattenimento quando sono messe al centro le persone. Questo è ciò che ispira la nostra strategia per quanto riguarda i contenuti, e i rinnovi sono mossi in larga parte dal fatto che hanno creato una vasta community.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety

Consigliati dalla redazione