L’idea che potesse esserci una reunion di Friends è stata più volte abbattuta dal cast e dai produttori stessi nel corso degli ultimi anni.

Jennifer Aniston ha rivelato al The Late Late Show with James Corden che a non voler tornare per un eventuale reboot del fortunatissimo show sono specialmente gli uomini. L’attrice ha ammesso che lei, Courtney Cox e Lisa Kudrow sarebbero intenzionate a ritornare per il revival mentre le controparti maschili non la pensano propriamente allo stesso modo. Ecco cosa ha rivelato l’attrice:

Noi ragazze diciamo sempre che ci piacerebbe ritornare ma per qualche motivo i ragazzi sono un po’ meno entusiasti all’idea. Non so perché.

In risposta alla delusione del pubblico presente in studio durante l’intervista, Jennifer ha scherzato dicendo: “E così, abbiamo deciso che faremo un remake di Cuori Senza Età tra quarant’anni”.

Rispetto agli altri membri del cast, Jennifer è sempre stata la più aperta all’idea di una reunion.

Nel 2017, Ellen DeGeneres intervistò la Aniston e le chiese se ci sarebbe mai stata la possibilità di un revival e la Aniston in quell’occasione rispose: “Tutto è possibile, Ellen. Tutto, giusto? Voglio dire, George Clooney si è sposato”.

Lisa Kudrow, invece, non è mai stata convinta al cento per cento di voler portare indietro lo show e non molto tempo fa ha spiegato a Conan O’Brien il motivo: “Stanno facendo reboot di qualsiasi cosa. Ma io non lo so – funzionerebbe anche con Friends? Lo show parlava di un gruppo di persone dai 20 ai 30 anni, non di persone durante i loro 40 o 50 anni. E se avessimo gli stessi problemi, allora sarebbe molto triste e poco divertente”.

Matthew Perry, che ha interpretato Chandler Bing, ha ammesso durante un’intervista con ITV nel 2016 che un’ipotetica reunion avrebbe potuto rovinare lo show dopo che la fortunata corsa decennale si è conclusa positivamente e senza alcun intoppo.

Anche i creatori dello show, David Crane e Marta Kauffman, hanno più volte insistito sul fatto che una reunion non ci sarebbe mai stata.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.