(Future) Cult Classic sarà uno dei nuovi pilot ordinati da Syfy in vista della prossima stagione.
Il progetto è stato ideato da Shay Hatten e viene descritto come una storia sci-fi horror simile a Scream e Black Mirror. La storia è ambientata in un futuro distante diciotto anni in cui la tecnologia è riuscita a eliminare quasi del tutto i crimini violenti. Al liceo Elmsborough, una scuola che si trova all’avanguardia dal punto di vista dell’integrazione della tecnologia futuristica all’interno dell’ambiente delle classi, i teenager si nascondono dietro i profili sui social media e seguono le lezioni tramite delle esperienze in realtà virtuale, fino a quando un serial killer ossessionato dai film slasher degli anni Novanta inizia ad agire nella comunità. Ogni omicidio ha un lato legato alla tecnologia e un gruppo di amici che odiano la propria generazione decidono di occuparsi della situazione e individuare il killer.

(Future) Cult Classic sarà cinematografico e divertente in modo oscuro, unendo gli elementi slasher con delle tematiche sci-fi.

Le riprese inizieranno a marzo nel 2019 e la produzione sarà curata da Universal Cable Productions in collaborazione con Broadway Video di Lorne Michaels.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV