Che l’ultima stagione di Game of Thrones abbia chiesto molto — sotto diversi aspetti — agli attori protagonisti rimasti ancora ‘in gioco’ è cosa nota a tutti. E bisogna sottolineare che tale situazione non è rimasta circoscritta solo a loro, perché anche gli interpreti di diversi personaggi secondari hanno dovuto fare i conti con una mole di lavoro eccezionale.

A confermarlo Hafþór Júlíus Björnsson, interprete di Gregor Clegane aka ‘La Montagna‘, che in una recente intervista rilasciata a Fox News ha parlato dell’ottava stagione dichiarando:

Posso dirvi questo: io stesso sono super emozionato per l’ultima stagione. Non sono mai stato più emozionato di così. Io stesso sono un fan, e questa è stata la stagione più difficile che io abbia mai fatto per Game of Thrones. È stata la più difficile. Sia a livello fisico che mentale.

Il fatto che l’attore parli di un notevole sforzo, da parte sua, anche a livello fisico potrebbe far intendere il suo coinvolgimento in una battaglia (la più attesa?) o qualcosa di simile. In attesa di scoprirlo, possiamo ammirarlo in uno scatto che lo ritrae su quella che lui definisce… ‘la sua sedia’

View this post on Instagram

My chair! ?

A post shared by Hafþór Júlíus Björnsson (@thorbjornsson) on

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà composta da soli sei episodi, e il suo arrivo sulla HBO è previsto ad aprile del 2019.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Via Winter is Coming