George R. R. Martin, autore della saga di romanzi Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, ha appena concluso il tour promozionale per il suo nuovo libro, Fuoco e Sangue. Solitamente riluttante a fare interviste, in questi ultimi giorni il celebre scrittore ha rilasciato numerose dichiarazioni, è apparso su un palco in New Jersey con John Hodgman e per finire ha anche consigliato qual è il posto migliore per mangiare la pizza a New York. Incredibile ma vero… e se non ci credete basta mettere play al video qui sotto:

Scrivendo sul suo Not a Blog, Martin ha ringraziato i fan, gli editori e i suoi agenti per averlo aiutato a rendere Fuoco e Sangue un successo (il libro ha debuttato al primo posto dei Bestseller del New York Times, e attualmente si trova ancora al secondo posto) e inoltre ha fatto una promessa a tutti coloro che stanno aspettando The Winds of Winter (l’ultimo capitolo della saga il prossimo capitolo della saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco):

Non sarà domani, e non sarà la prossima settimana, ma avrete una fine per Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Nel frattempo, avete ancora l’ultima stagione di Game of Thrones in arrivo, e un nuovo show che ha il titolo provvisorio di The Long Night in fase di casting e un altro paio di show che sono in fase di scrittura… e anche un altro paio di cose a cui sto lavorando.

Finalmente qualche rassicurazione. Voi che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Fansided