L’ultima stagione di Gotham — intitolata “Legend of The Dark Knight” (che fa capo a diversi fumetti della DC incentrati su Batman, n.d.r.) — prenderà il via in America tra poco più di tre settimane, e adesso sono giunte online le immagini ufficiali di tutti i suoi protagonisti, sia ‘buoni’ che ‘cattivi’.

Come ricorderete, la storia si era interrotta con Jeremiah Valeska che aveva fatto esplodere delle bombe per far crollare i ponti che collegano Gotham con il resto del mondo. Le dodici puntate inedite saranno ambientate a distanza di tre mesi dall’evento, e vedremo il Pinguino e Barbara che controllano le munizioni e il cibo che arrivano in città.

La descrizione ufficiale rilasciata da Fox recita:

Con Gotham sull’orlo della totale anarchia e tagliata fuori dal resto del mondo, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e alcuni eroi rimangono per cercare di riconquistare il controllo della città. Gli eventi raccontati nelle puntate sono ispirati a No Man’s Land e tra i villain che appariranno ci sono il Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Jeremiah, che hanno preso il possesso di alcune aree della città. L’ordine verrà ristabilito o regnerà il caos nella città di Gotham?

Qui di seguito la gallery contenente alcune delle nuove immagini ufficiali; per vedere tutte quelle disponibili vi invitiamo a visitare questa pagina di TV Line

La quinta e ultima stagione di Gotham, le cui riprese termineranno a breve, debutterà in America — ovviamente sul canale nazionale Fox — il 3 gennaio 2019.

Questo il cast della serie: Ben McKenzie è Jim Gordon, David Mazouz è Bruce Wayne, Donal Logue è Harvey Bullock, Sean Pertwee è Alfred Pennyworth, Robin Lord Taylor è Oswald Cobblepot, Camren Bicondova è Selina Kyle e Cory Michael Smith è Edward Nygma.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: TV Line