Essere stati compagni sul set di Grey’s Anatomy per quasi 11 anni (per essere più precisi, dal 2005 al 2015) mettendo all’attivo, insieme, ben 252 episodi, non è bastato a far diventare Ellen Pompeo e Patrick Dempsey dei buoni amici.

Come già sapete, Dempsey ha lasciato lo show (suo malgrado) circa 4 anni fa, e nell’immaginario di molti si è sempre delineata l’idea che, al di là di ciò, lui e il suo grande amore televisivo potessero comunque condividere un grande affetto al di fuori di esso. Solo che la Pompeo ha dichiarato, con grande stupore di tutti, che i suoi rapporti con l’attore sono cessati il giorno in cui lui ha girato la sua ultima scena.

Ospite di ‘Red Table Talk’, il talk show di Jada Pinkett Smith che va in onda su Facebook Watch, l’attrice ha infatti rivelato quanto segue:

Non ci parliamo da quando lui ha lascito lo show. Non nutro alcun rancore verso di lui. È un attore meraviglioso, e insieme abbiamo creato la miglior TV possibile. Quello è un uomo di grande talento. Ha fatto 11 anni straordinari. Tipicamente, quando le persone lasciano la serie, in qualche modo hanno bisogno di ritrovare loro stesse, chi sono senza la serie, perché la serie occupa una grande parte della tua vita. Hai bisogno di tempo per capire chi sei senza lo show. Quindi, non abbiamo [più] parlato, ma nel mio cuore ci sarà per sempre un posto per Patrick.

Che ne pensate di questa dichiarazione? Siete sorpresi di sapere che Ellen e Patrick non di parlano più da quattro anni?

La 15° stagione di Grey’s Anatomy va in onda in America, sulla ABC, il giovedì sera; in Italia viene trasmessa su FoxLife (Sky) il lunedì sera.

Fonte: TV Guide