Le Terrificanti Avventure di Sabrina tornerà sugli schermi di Netflix con l’episodio speciale natalizio e Kiernan Shipka ha ora rivelato qualche anticipazione su quanto accadrà in questo nuovo capitolo della storia.
Gli eventi saranno ambientati poche settimane dopo ciò che è accaduto nella prima stagione e la famiglia Spellman verrà mostrata mentre si prepara a festeggiare il solstizio d’inverno.
La protagonista ha raccontato:

Lo speciale delle feste è davvero meraviglioso. Si tratta di un episodio realmente emozionante ed è bellissimo in vista delle vacanze. Ovviamente, essendo il nostro show, ci sarà qualcosa di eccitante e qualche demone.

A casa Spellman arriveranno degli ospiti inattesi e i protagonisti dovranno unire le forze per ristabilire la pace. L’interprete di Sabrina ha aggiunto:

La puntata è piena di azione, è divertente, e ha inoltre molto cuore e anima. Molti dei rapporti si evolveranno in un modo davvero meraviglioso. Penso che fonda realmente il mondo delle streghe e quello mortale in un modo davvero adorabile. Si tratta di un episodio davvero, davvero speciale. Lo amo realmente molto.

Il rapporto tra la ragazza e Harvey sarà ancora in difficoltà quando la storia riprenderà e i loro sentimenti saranno enfatizzati dal clima gioioso delle geste. Ross Lynch, interprete del giovane, ha dichiarato:

La storia si è interrotta con il bacio di addio tra Harvey e Sabrina, quindi riprenderà da dove si era interrotto quel rapporto. Ma la puntata è davvero natalizia in modo contorto ed è fantastico.

Kiernan ha quindi concluso:

Si tratta, per molti versi, di un episodio indipendente e la trama non è folle, si concentra realmente sui personaggi e si concede il proprio tempo per sviluppare la storia. È super-perfetto per le vacanze.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Potete rimanere aggiornati sulla serie, che ritornerà con gli episodi della seconda stagione il 5 aprile, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

I film e le serie imperdibili