È stato diffuso tramite Twitter il teaser della seconda stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina. I nuovi episodi della serie Netflix arriveranno molto presto, il prossimo 5 aprile.

Intanto, i fan della serie potranno rivedere i protagonisti nello speciale natalizio che sarà pubblicato il prossimo 14 dicembre sulla piattaforma.

Alexis Denisof e Jedidiah Goodacre sono le due new entry finora annunciate della seconda stagione. Denisof interpreterà Adam Masters, il fidanzato di Mary Wardwell (Michelle Gomez). Il personaggio viene descritto come bello e affascinante e Adamritornerà a Greendale dopo aver lavorato all’estero, inconsapevole che la sua fidanzata sia stata vittima della demoniaca Madam Satan.

Goodacre avrà il ruolo dello stregone Dorian Gray, il proprietario del nightclub Dorian’s Gray Room e un gentleman enigmatico la cui età è impossibile da scoprire, oltre a essere particolarmente abile nel mantenere i segreti, in particolare i propri, come un ritratto maledetto che tiene al sicuro.

Ecco il teaser della seconda stagione:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: spoilertv 

I film e le serie imperdibili