Le terrificanti avventure di Sabrina offrirà ai fan uno sguardo sul passato della protagonista nell’imminente speciale natalizio della serie Netflix, che presenterà un flashback dell’infanzia della giovane strega. Nel ruolo della strega da bambina troviamo Mckenna Grace che, a quanto risulta, è stata scelta dalla sua controparte adolescente Kiernan Shepka in persona.

“Quando Kiernan ha sentito che stavamo facendo i casting per trovare Sabrina da piccola, mi ha inviato una foto di lei con McKenna e ha detto: “Devi prendere Mckenna. È come me da piccola, siamo identiche”, ha detto il regista della serie Roberto Aguirre-Sacasa a TheWrap dopo l’annuncio del casting. “Abbiamo contattato [Mckenna] e le abbiamo detto: ‘Vuoi essere la piccola Sabrina per lo speciale di Natale?’ E lei ha detto di sì. Ed è stato piuttosto facile! Tutto però è partito da Kiernan.”

Grace sarà guest star nell’episodio speciale pensato per le vacanze natalizie, intitolato A Midwinter’s Tale. Secondo la descrizione diffusa da Netflix, “mentre la Chiesa della Notte celebra il Solstizio, la piccola Sabrina chiede a Babbo Natale qualcosa di speciale.”

Ecco la descrizione ufficiale per la puntata:

La Chiesa della Notte, come tutte le congreghe, celebra il solstizio d’inverno – la notte più lunga dell’anno – quando le famiglie si riuniscono attorno al fuoco di Yule per intonare canti pagani e raccontare storie di fantasmi. Ma le vacanze sono anche un momento per ospiti e visitatori – sia graditi che non graditi – quindi non si sa mai cosa potrebbe scendere giù dal camino.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Fonte: The Wrap

I film e le serie imperdibili