“Le persone mi hanno sempre fatto problemi per andare nei locali, quindi perché non aprirne uno mio?” afferma Lindsay Lohan nel primo promo per la sua imminente reality series di MTV. Per valutare l’efficacia della sua ipotesi, occorrerà aspettare l’8 gennaio, quando Lindsay Lohan’s Beach Club debutterà sul piccolo schermo.

La serie segue l’attrice a Mykonos, in Grecia, durante l’apertura di un club chiamato Lindsay Lohan’s Beach House. Già, House, non Club come il titolo farebbe supporre. Secondo quanto riportato da MTV, “gli spettatori vedranno un nuovo lato di Lohan mentre lavora con il suo team selezionato di giovani ed ambiziosi ospiti VIP, che dovranno fare tutto il necessario per tenere alto il nome di Lohan come definizione di lusso per le vacanze. Ma quando le linee tra romanticismo, amicizia e lavoro si offuscano, lo staff imparerà presto che dovranno fronteggiare il capo più duro di sempre.”

Prima della premiere dello show, su MTV andrà in onda Lindsay Lohan: Welcome to the Beach Club, uno speciale che presenterà il cast al pubblico. Seguirà Lindsay Lohan: Most Memorable Moments, durante il quale la sorella e il fratello di Lindsay, Aliana e Dakota, ripercorreranno la carriera dell’attrice.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: TV Line