Logan Lerman reciterà nella nuova serie intitolata The Hunt, un progetto prodotto per Amazon da Jordan Peele, il regista di Scappa – Get Out.
La storia è ambientata a New York, nel 1977, e segue il gruppo chiamato The Hunters (I Cacciatori) dopo che viene scoperta la presenza di centinaia di ufficiali nazisti di alto livello che stanno progettando un piano con lo scopo di creare un quarto Reich negli Stati Uniti. I protagonisti intraprendono così una sanguinosa missione per fare giustizia e impedire i loro progetti per un nuovo genocidio.

L’attore avrà il ruolo di Jonah Heidelbaum che va alla ricerca della persona che ha ucciso sua nonna dopo essersi introdotta nella sua casa. Il giovane si ritrova però coinvolto nella misteriosa organizzazione chiamata The Hunt, composta da individui alla ricerca di giustizia e che vanno alla ricerca dei nazisti che si trovano negli Stati Uniti con un’identità falsa.

La serie sarà composta da dieci episodi e sarà scritta da David Weil. Peele produrrà il progetto tramite la sua Monkeypaw Productions in collaborazione con Tom Lesinski e Jenna Sanoianni della Sonar Entertainment e Win Rosenfeld.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: The Wrap

Le serie imperdibili