L’uomo di casa (Last Man Standing) è tornata sugli schermi televisivi grazie al revival targato Fox e nel cast ci sarà anche Tisha Campbell con il ruolo di Carol Larabee, la moglie di Chuck (Jonathan Adams).

Nella serie originale andata in onda su ABC la parte era stata affidata a Erika Alexander, impossibilitata a tornare sul set a causa di alcuni impegni lavorativi presi in precedenza, essendo tra gli interpreti di Black Lightning e Insecure, show che vengono girati ad Atlanta e Los Angeles.
Il personaggio di Carol aveva debuttato nella seconda stagione, stringendo una grande amicizia con Vanessa (Nancy Travis). Nella sesta stagione la donna aveva però accettato un lavoro in California, mentre Chuck era rimasto a Denver.

L’uomo di casa ha come protagonista Tim Allen nel ruolo di Mike Baxter, un uomo felicemente sposato e padre di tre figlie, che si ritrova a gestire la famiglia ed essere alle prese con una casa dominata dalle donne.
Nel cast dello show, in onda ogni venerdì sugli schermi americani di Fox, ci sono anche Amanda Fuller, Molly McCook, Christoph Sanders, Jordan Masterson, Jet Jurgensmeyer e Hector Elizondo.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline