Quando Manifest tornerà il 7 gennaio, Olive (Luna Blaise) sarà preoccupata che la separazione tra i suoi genitori, Ben (Josh Dallas) e Grace (Athena Karkanis), possa portare sua mamma a tornare ad essere la donna distrutta che era dopo la scomparsa del Volo 828. Proprio per questo motivo, la giovane ragazza andrà a chiedere aiuto a Danny (Daniel Sunjata). Come è mostrato nelle foto rilasciate in esclusiva da TVLine, che potete vedere qui sotto, il piano di Olive porterà ad uno scontro accorato tra suo padre e la sua figura paterna che è entrata nella vita della ragazza in seguito alla scomparsa del volo.

Nell’ultimo episodio di Manifest, Ben Stone con l’aiuto di Michaela è riuscito a rintracciare i passeggeri del Volo 828 che erano stati rinchiusi per degli esperimenti con l’uso dell’elettroshock così da bloccare definitivamente l’agonizzante connessione che suo figlio Cal aveva con uno dei soggetti. Sebbene il piano sia andato a buon fine, Cal ha raggiunto un luogo che è stato al centro di esplosioni e sparatorie e questo ha fatto preoccupare Grace, a tal punto da costringerla a cacciare via di casa Ben e a tenersi suo figlio Cal con lei.

manifest-1x10-ben-danny-fight manifest-1x10-ben-danny-fight

Nella midseason premiere, intitolata “Crosswinds”: Michaela (Melissa Roxburgh) vive una sconcertante chiamata che la lancia verso una missione che porterà la sua relazione con Jared (J.R. Ramirez) a un punto critico. Ben, a sua volta, attribuisce un significato differente alla chiamata di Michaela che lo porterà a stringere una nuova alleanza… e a un nuovo potente avversario.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.