Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

MAYANS M.C.

MOTOCICLETTE, LOTTA TRA GANG E TRAFFICO DI DROGA

L’attore J.D. PARDO è Ezekiel Reyes, il giovane protagonista alla ricerca del sogno americano

In prima visione assoluta domani 6 dicembre la maratona con tutti e 10 gli episodi dalle 21:00 alle 7.00 su FOX (112, Sky) e tutta la prima stagione disponibile subito in binge watching su Sky On Demand

Motociclette, droga, armi e soldi. Dove una vita può durare dall’alba al tramonto. Mayans M.C. è lo spin-off di Sons of Anarchy che vede protagonista la gang messicana dei Mayans che, nella serie madre, controllava la zona del confine tra Messico e USA ed era il principale club antagonista dei motociclisti di Charming: due bande in bilico tra conflitto e alleanze.

Mayans M.C. sarà in prima visione assoluta il 6 dicembre su FOX (112, Sky) con una maratona di tutti e 10 gli episodi dalle 21.00 alle 7.00 del mattino del 7 dicembre e tutta la prima stagione sarà disponibile da subito in binge watching su Sky On Demand.

La serie, la cable più vista in USA del 2018 e già rinnovata per una seconda stagione, è un lavoro di Kurt Sutter (Sons of Anarchy), ambientato 4 anni dopo gli eventi di Sons of Anarchy, che racconta le vicende di un gruppo di motociclisti (M.C. sta appunto per Motorcycle Club) con protagonista Ezekiel Reyes (J.D. Pardo), detto EZ. Appena uscito di prigione, EZ lotterà per diventare un leader nella criminalità e vendicare il sogno americano che la sua famiglia, di origini messicane, aveva desiderato e al quale aveva dovuto rinunciare a causa del potere del cartello della droga.

In Mayans M.C. il giovane EZ Reyes, cerca di farsi strada all’interno della gang e da ultimo arrivato prova a farsi accettare all’interno del gruppo. Non solo sparatorie, giustizia sommaria e contrabbando però. Nella serie emerge anche il rapporto affettivo, duro ma rispettoso, tra EZ Reys e il padre, Felipe Reyes interpretato da Edward James Olmos (Blade Runner, Dexter e Agents of S.H.I.E.L.D). Felipe Reyes ha dedicato la sua vita a far crescere i propri figli nella legalità, lontano dalle insidie della strada. Ha lavorato in passato per il cartello di Galindo nonostante facesse parte della polizia federale messicana. Quando ha deciso di abbandonare tutto si è trasferito negli U.S.A. per iniziare una nuova vita. Nonostante il padre, EZ Reyes non è riuscito a salvare sé stesso dalla crudeltà del cartello messicano e il suo scopo, è quello di farsi accettare dai motociclisti del Mayans M.C. per mettere in atto la sua vendetta.

Nel cast accanto a J.D. Pardo (Revolution, American Dreams) ci sono Clayton Cardenas (American Crime), Carla Baratta (Prueba de Fe), Sarah Bolger (Aurora in C’era una volta), Michael Irby (Taken, True Detective), Richard Cabral (Lethal Weapon) e Antonio Jaramillo (Dallas, Devious Maids).

via comunicato stampa