Paul James di The Path è stato scritturato per entrare a far parte del cast dell’imminente musical drama di Netflix intitolato Mixtape. La serie vede nel cast Jenna Dewan, Callie Hernandez e Madeline Stowe ed è prodotta da Josh Safran di Smash, dalla Annapurna Television, 20th Century Fox TV e Fox 21 TV Studios.

James vestirà i panni di Sam, che nel pilot era stato interpretato da Raul Castillo, precedentemente assunto da Fox nel corso della scorsa stagione. Quando Netflix ha deciso di accaparrarsi il progetto e di conseguenza il pilot, era stato già annunciato che ci sarebbe stato un recast di questo ruolo. Sam è un aspirante cantautore, segretamente romantico e giovane vedovo che farebbe di tutto per suo figlio.

Mixtape sarà una serie drammatica romantica a sfumature musical che racconta le storie d’amore che collegano un gruppo composto da varie persone nella Los Angeles contemporanea attraverso la musica che vive all’interno dei loro cuori e delle loro menti.

Il pilot era stato scartato dal network Fox, tuttavia i produttori hanno immediatamente deciso di proporlo ad altre emittenti e piattaforme di streaming, raggiungendo negli ultimi giorni l’accordo con Netflix.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili