NBC ha annunciato le date delle première delle due nuove serie The Enemy Within, con protagonista l’attrice Jennifer Carpenter, e The Village.

Il primo dei due progetti debutterà il 25 febbraio al termine della messa in onda di Manifest. Al centro della trama c’è Erica Shepherd,una donna che in passato lavorava per la CIA e ora diventata famosa come la più famosa traditrice nella storia degli Stati Uniti. La protagonista si trova ora a scontare l’ergastolo in una prigione di massima sicurezza e viene contattata dal disperato agente dell’FBI Will Keaton (Morris Chestnut) per trovare a rintracciare un criminale estremamente pericoloso e sfuggente che lei conosce molto bene. Nel cast ci sono anche Raza Jaffrey, Kelli Garner, Cassandra Freeman e Noah Mills.

The Village avrà invece la sua première martedì 12 marzo alle 22, subito dopo la messa in onda di This Is Us. Lo spostamento alle 21 avverrà al termine delle puntate dello show con Mandy Moore e Milo Ventimiglia.
Gli eventi si svolgono in un condominio di Brooklyn che dall’esterno sembra come tutti gli altri, ma all’interno è davvero unico. Le persone che ci vivono hanno costruito una famiglia composta da amici e vicini.
Nel cast ci sarà Michaela McManus nel ruolo dell’infermiera e madre single Sarah; Daren Kagasoff che sarà Gabe, uno studente di legge che si ritrova a condividere un appartamento con un coinquilino molto più vecchio di lui; Warren Christie che interpreterà Nick, un veterano appena tornato dalla guerra; Frankie Faison e Lorrain Toussaint nella parte di Ron e Patricia, il cuore e l’anima del condominio.
Tra gli interpreti anche Moran Atias, Dominic Chianese, Jerod Haynes e Grace Van Dien.

Che ne pensate? Seguirete le due serie?

Fonte: TVLine