Deadline ha rivelato in esclusiva che l’attrice Polly Walker (Rome) è stata appena scritturata per entrare a far parte del cast di Pennyworth, l’imminente serie targata Epix prequel di Batman creata da Bruno Heller e prodotta e diretta da Danny Cannon.

La Walker interpreterà Peggy Sykes, la sorella dell’antagonista principale Bet Skyes nonché una delle dominatrici più attive e di successo del Lancashire. Peggy è molto fedele alla sua famiglia, piena di risorse e vive secondo il suo codice morale strano ma comunque rigoroso.

Le riprese dei dieci episodi sono iniziate il 22 ottobre negli studi di Leavesden della Warner Bros, nel Regno Unito, facendo diventare così il progetto il primo a essere girato negli spazi costruiti nell’area nord di Londra dove sono già stati realizzati i film della saga di Harry Potter e cinecomic come Il cavaliere oscuro o Wonder Woman.

Lo show racconterà la storia di Alfred Pennyworth, un ex militare britannico che fonda una società esperta in sicurezza e inizia a lavorare con un giovane miliardario, Thomas Wayne, negli anni ’60, prima che diventi padre di Bruce. Jack Bannon interpreta Alfred. Ben Aldridge è Thomas Wayne. Paloma Faith è la villain Bet Sykes.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.