Le riprese della sesta stagione di Power sono state sospese a causa della morte di un assistente alla produzione avvenuta sul set.
Pedro Jimenez è stato investito da un SUV nella mattinata di lunedì mentre stava posizionando dei coni stradali per delimitare l’area delle riprese nell’area di Brooklyn utilizzata per i ciak.

Un portavoce di Starz ha dichiarato:

Siamo profondamente dispiaciuti dalla perdita di un membro della nostra famiglia di Power. I nostri pensieri sono rivolti alla famiglia di Jimenez mentre lavoriamo per capire completamente cosa sia accaduto.

Gli agenti della polizia di New York stanno investigando su quanto accaduto e hanno già parlato con la persona alla guida dell’auto che ha investito Jimenez, che aveva 63 anni e lavorava allo show fin dalla prima stagione.

La produzione è stata immediatamente sospesa in segno di rispetto per la famiglia della vittima e per permettere ai membri della troupe e del cast che erano presenti sul luogo dell’incidente di riprendersi emotivamente. Tra gli interpreti impegnati nelle riprese c’erano i protagonisti Omari Hardwick, Naturi Naughton, Lela Loren e Joseph Sikora.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline