50 Cent, produttore e interprete della serie Power, ha espresso su Instagram il proprio cordoglio per il tragico incidente accaduto sul set della serie, che ha causato la morte di un assistente alla produzione. Pedro Jimenez, questo il nome della vittima, è deceduto dopo essere stato investito da un SUV nella mattinata di lunedì mentre stava posizionando dei coni stradali per delimitare l’area delle riprese nell’area di Brooklyn utilizzata per i ciak.

La produzione è stata immediatamente sospesa in segno di rispetto per la famiglia della vittima e per permettere ai membri della troupe e del cast che erano presenti sul luogo dell’incidente di riprendersi emotivamente.

50 Cent ha scritto il seguente messaggio:

Ho appena appreso della perdita di Pedro Jimenez, un membro del team di produzione di Power, avvenuta questa mattina. Le mie preghiere e le mie condoglianze vanno all’intera famiglia Jimenez.

Un portavoce di Starz ha dichiarato:

Siamo profondamente dispiaciuti dalla perdita di un membro della nostra famiglia di Power. I nostri pensieri sono rivolti alla famiglia di Jimenez mentre lavoriamo per capire completamente cosa sia accaduto.

Fonte: EW