Deborah Ann Woll riprenderà il ruolo di Karen Page nella prossima seconda stagione di Punisher. La notizia è stata confermata dallo showrunner Steve Lightfoot nel corso di un’intervista sul set.

Quindi, se da un lato dopo la cancellazione di Daredevil il trio Murdock-Nelson-Page non apparirà più su Netflix, dall’altro l’alto uno dei personaggi principali della serie avrà la possibilità di apparire (per l’ultima volta?) in un altro progetto Marvel.

Steve Lightfoot ha dichiarato, anche rispetto al rapporto tra Frank e Karen:

Stavamo girando all’epoca in cui erano in corso le riprese della terza stagione di Daredevil, e Deborah aveva una grande parte in quella stagione. Era molto impegnata, e non sapevo quando sarei riuscito a portarla nello show questa volta. Nel mondo della serie, quella relazione continua ad essere molto importante.

La seconda stagione avrà nuovamente nel cast Jon Bernhal (Frank Castle), Ben Barnes (Billy Russo), Amber Rose Revah (Dinah Madani) e Jason R. Moore (Curtis Hoyle). I nuovi arrivati saranno invece Josh Stewart (John Pilgrim), Floriana Lima (Krista Dumont) e Giorgia Whigham (Amy Bendix).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: CBR

Consigliati dalla redazione