Quattro matrimoni e un funeral, l’adattamento televisivo della commedia cult destinato a Hulu, avrà tra i suoi protagonisti anche Tom Mison (Sleepy Hollow), Tommy Dewey (Casual) e Ashley Madekwe (Revenge).

La serie avrà come star Nathalie Emmanuel nel ruolo di Maya, una ragazza americana che raggiunge i suoi amici a Londra per partecipare a un matrimonio che va all’aria dopo una rivelazione inaspettata. Le relazioni sono formate e spezzate, degli scandali politici vengono alla luce, la vita sociale di Londra viene ridicolizzata, degli amori si infiammano e altri finiscono, il tutto mentre si svolgono quattro matrimoni e un funerale.

Mison avrà la parte di Quentin, Madekwe interpreterà Julia e Dewey avrà il ruolo di Ted, tutte e tre parti da guest star.

Tra gli attori che appariranno nello show ci saranno anche Andie McDowell nella parte di Mrs. Howard, la madre dell’amica di Maya, Ainsley interpretata da Rebecca Rittenhouse e Brandon Mychal Smith nel ruolo di Craig, un amico di Maya.

Mindy Kaling e Matt Warburton sono gli autori del pilot e produttori della serie antologica insieme a Tracey Wigfield, Jonathan Prince, MGM Television e Universal Television.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine