Ray Donovan, la serie con protagonisti Liev Schreiber e Jon Voight, ha ottenuto il rinnovo da parte di Showtime per una settima stagione.
Le riprese degli episodi inediti inizieranno in primavera nella città di New York.

Nel sesto ciclo di episodi Ray è arrivato a New York ed è stato salvato da un poliziotto di Staten Island, Mac (Domenick Lombardozzi).
Ray deve quindi affrontare i suoi debiti e la sua complicata situazione personale, oltre a cercare di salvare la campagna politica, per ottenere l’incarico di sindaco, di Anita Novak (Lola Glaudini), la candidata preferita di Sam Winslow (Susan Sarandon). Mickey (Voight) è inoltre alle prese con la ricerca di Ray per ottenere vendetta, mentre il protagonista deve accettare che Bridget (Kerris Dorsey) voglia allontanarsi da lui a causa del caos che ha portato nella sua vita.

La serie è stata creata da Ann Biderman e nel cast ci sono anche Eddie Marsan, Dash Mihok, Katherine Moennig, Pooch Hall, Kerris Dorsey, Devon Bagby e Graham Rogers.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo?

Ray Donovan va in onda ogni domenica alle 21. L’ultimo episodio della sesta stagione andrà in onda il 13 gennaio su Showtime.

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione