Willow Shields (The Hunger Games) reciterà a fianco di Kaya Scodelario nell’imminente serie drama di Netflix intitolata Spinning Out ambientata nel mondo competitivo del pattinaggio artistico.

Il progetto racconterà la storia di Kat Baker (Kaya Scodelario), una pattinatrice che sta per abbandonare lo sport dopo una disastrosa caduta che la allontana dalle gare. Quando la giovane afferra l’opportunità di continuare la sua carriera in coppia con un partner di talento, ma dal carattere difficile, Kat rischia di far emergere un segreto che ha mantenuto a lungo e potrebbe distruggere la sua intera vita. Kat e il suo nuovo partner affronteranno ostacoli, infortuni, sacrifici economici e potenziali esaurimenti nervosi pur di realizzare il loro sogno olimpico.

La Shields interpreterà Serena, la sorella minore di Kat Baker. Mentre a Serena manca la grazia naturale di sua sorella quando è sul ghiaccio, lei compensa questa mancanza con disciplina e una forte determinazione. Il complesso rapporto che ha con sua sorella alterna in egual misura competizione e lealtà.

Samantha Stratton (Mr. Mercedes) ha scritto il pilot dello show, mentre Lara Olsen (90210) sarà co-showrunner e produttrice esecutiva dei dieci episodi.

Willow Shields è conosciuta principalmente per aver interpretato Primrose Everdeen nel franchise The Hunger Games.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili