Stranger Things tornerà sugli schermi di Netflix nel 2019 e, per ora, sono stati rivelati solo i titoli delle puntate inedite senza aggiungere alcuna anticipazione riguardante la trama. Su IMDb, tuttavia, erano apparse delle possibili descrizioni di alcuni ruoli secondari che facevano ipotizzare a un coinvolgimento di vari personaggi provenienti dalla Russia. Su Reddit un utente ha notato che in breve tempo quasi tutte le descrizioni che contenevano un riferimento alle origini geografiche sono state rimosse.
strainger-things-season3

[Spoilers] IMDB,Season 3 from r/StrangerThings

Le informazioni contenute nel database cinematografico sono però modificabili liberamente e non si può quindi sapere con certezza se le informazioni inserite fossero accurate o se sia stata la produzione dello show creato dai fratelli Duffer a compiere la modifica.

Alcuni fan hanno comunque ipotizzato che a Hawkins potrebbero arrivare i sovietici e tra le fonte di ispirazione per la trama potrebbe esserci il film degli anni ’80 Alba Rossa, in cui dei soldati russi invadono una città di provincia costringendo un gruppo di teenager a reagire per evitare l’occupazione.
Per ora si tratta comunque di supposizioni e bisognerà attendere per scoprire se c’è qualcosa di vero nelle idee condivise online.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La terza stagione di Stranger Things sarà composta da otto episodi. Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono quelli di Cary Elwes, Jake Busey, Maya Hawke e Francesca Reale.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: /Film

I film e le serie imperdibili