Una nuova foto dietro le quinte di Swamp Thing è stata diffusa attraverso il profilo Instagram del produttore esecutivo e regista del pilot Len Wiseman.

L’immagine vede Wiseman a fianco dei due attori protagonisti della serie, Andy Bean e Crystal Reed, che interpretano rispettivamente Alec Holland e Abby Arcane. Nella didascalia della foto, Wiseman spiega in modo alquanto criptico che si trovano nel mezzo di una “lezione di anatomia”.

Quanto scritto da Wiseman potrebbe essere un riferimento ad Alan Moore e Steve Bissette e alla storia classica “The Anatomy Lesson” dal #21 di Swamp Thing del 1984 che ha ridefinito il personaggio come un’elementare forza della natura.

All’inizio di questo mese, una raccolta di foto di Bean e Reed sul set di Swamp Thing sono spuntate online (potete vederle cliccando qui).

Lo show racconta la storia della ricercatrice Abby Arcane (Crystal Reed) che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per investigare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland (Andy Bean). Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e che l’uomo di cui è innamorata — e che pensava di aver perso per sempre — potrebbe non essere realmente morto, mentre a Houma arrivano delle potenti forze che entrano in azione.

Henderson Wade sarà Matt Cable, descritto come “un avvocato della Louisiana che si trova in grosse difficoltà quando una forza malvagia sovrannaturale minaccia la città che ha giurato di proteggere.” Nel cast dello show troviamo anche Will Patton (Avery Sunderland), Maria Sten (Liz Tremayne)Derek Mears (la “Creatura”), Virginia Madsen (Maria Sunderland), Jeryl Prescott (Madame Xanadu), Kevin Durand (Jason Woodrue) e Jennifer Beals (Lucilia Cable).

Swamp Thing porta la firma di Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman (It), che figureranno tra i produttori esecutivi insieme a Wiseman e James Wan.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Consigliati dalla redazione