The Affair ha mostrato durante la quarta stagione l’uscita di scena di Allison e la protagonista Ruth Wilson ha ammesso in più occasioni di non avere il permesso di parlare della decisione presa che ha portato alla morte del suo personaggio.
L’attrice ha però rivelato che il suo compenso era inferiore a quello ricevuto dal suo collega Dominic West, situazione di cui non si è comunque lamentata ufficialmente.

L’interprete di Noah Solloway ha ora spiegato di essere rimasto sorpreso nell’apprendere la notizia:

Non ho mai fatto domande riguardanti i soldi che ruotavano intorno allo show. Si è sempre parlato del mio eventuale desiderio di tornare nelle nuove stagioni. Scoprire la differenza di compenso mi ha fatto prendere coscienza del problema. Non mi ero mai reso conto della disparità e dell’ingiustizia.

Dominic ha inoltre aggiunto che se avesse saputo della differenza delle due cifre avrebbe probabilmente collaborato con Ruth per chiedere alla produzione di rimediare al diverso trattamento.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

West farà parte del cast della quinta stagione di The Affair, l’ultima, che sarà ambientata molti anni dopo la morte di Allison, seguendo quanto accade a sua figlia, ruolo affidato ad Anna Paquin. Potete rimanere aggiornati sul progetto prodotto da Showtime grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Vulture