The Big Bang Theory ha aggiunto un nuovo volto alla sua dodicesima e ultima stagione. Stiamo parlando di Lindsey Kraft (Grace and Frankie, Dirty John, The Conners, Living Bibically). L’attrice avrà un ruolo ricorrente all’interno della popolare sitcom targata CBS e interpreterà Marissa, la nuova sposa di Zach, l’ex marito di Penny (Brian Thomas Smith). La Kraft apparirà per la prima volta nell’episodio del 10 gennaio e ritornerà per più episodi. La mini sinossi dell’episodio afferma: “Zach e sua moglie vogliono un figlio, ma quando Zach scopre di essere sterile, la coppia decide di chiedere aiuto a Leonard”.

Il creatore dello show Chuck Lorre ha recentemente rivelato a Deadline che hanno già discusso del finale della sitcom e che hanno già un’idea generale di come vogliono far concludere la serie a maggio con il finale.

“In questi giorni c’è molta malinconia nell’aria,” ha rivelato Lorre. “È stato un progetto lungo 12 anni che è stato una gioia. Sarà molto, molto triste lasciarlo andare”.

The Big Bang Theory rimane uno degli show più popolari della televisione: l’undicesima stagione ha conquistato una media di 18.9 milioni di telespettatori ed è stata la più vista della scorsa stagione (dietro solo a Roseanne). In termini di rating, The Big Bang Theory si è posizionata al secondo posto dietro a This Is Us come il secondo show con i rating più alti della stagione 2017/18.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline