The Black Tapes, il podcast creato da Paul Bae e Terry Miles, potrebbe diventare una serie televisiva destinata a NBC grazie a Matthew Arnold che sta collaborando con i due autori, Terry Miles, Entertainment 360 e Universal TV nello sviluppo del progetto a tinte sovrannaturali.

Lo show racconterà le indagini di un giornalista riguardanti dei misteri apparentemente senza spiegazioni che vengono riprese da uno scienziato scettico. Ogni settimana i due intraprendono un viaggio per esplorare i fantasmi, letterali e metaforici, che li tormentano.

Nel podcast Alex Reagan racconta una storia non di finzione in più episodi, iniziando dalla biografia dell’investigatore del paranormale Richard Strand, uno scettico evangelico con la missione di smentire tutte le notizie riguardanti il mondo sovrannaturale. Reagan si è quindi interessata ai suoi casi irrisolti, chiamati Black Tapes, immergendosi poi negli strani eventi, nella cultura paranormale e nella vita del misterioso uomo.

Il podcast ha superato quota 41.5 milioni di downalod e tra i produttori della potenziale serie ci sono Guymon Casady e Ben Forkner.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline