È il giornale britannico Express a rivelare l’ingresso di Charles Dance nel cast della terza stagione di The Crown, in arrivo su Netflix nel 2019.

Il sito afferma che l’attore di Game of Thrones è stato visto sul set della serie, al fianco di Josh O’Connell, che interpreta un Principe Carlo poco più che ventenne. Secondo le fonti, Dance sarà Lord Mountbatten (che nelle stagioni precedenti veniva interpretato da Greg Wise), che prenderà Carlo sotto la sua ala protettrice: i due sono stati molto vicini anche nella vita reale. Nella terza stagione verrà esplorato anche il rapporto tra Carlo e Camilla Parker-Bowles, che poi è diventata la seconda moglie di Carlo.

La terza stagione racconterà l’ascesa del nuovo primo ministro Harold Wilson (Jason Watkins) e del deterioramento del matrimonio di Margaret e Antony Armstrong-Jones (Ben Daniels), oltre ad altri capitoli storici. Il pubblico conoscerà anche le versioni adulte del principe Carlo e della principessa Anne, interpretati rispettivamente da Josh O’Connor ed Erin Doherty. La regina madre verrà interpretata da Marion Bailey.

The Crown arriverà su Netflix nel 2019 e i nuovi protagonisti sono Olivia Colman, Tobias Menzies, Ben Daniels e Helena Bonham Carter nei ruoli della Regina Elisabetta, il principe Filippo, Lord Snowdon e della Principessa Margaret. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

I film e le serie imperdibili