Per augurare buon Natale ai suoi follower su Instagram Jon Favreau ha scelto una foto dal set di The Mandalorian, la prima serie di Star Wars in live-action che debutterà nel 2019 sulla piattaforma streaming Disney+ e che è stata da lui scritta e prodotta.

La foto raffigura IG-88, droide cacciatore di taglie visto nell’Impero Colpisce Ancora al fianco di Boba Fett, Dengar, Bossk, Zuckuss e 4-LOM. Il rumour che IG-88 e altri cacciatori di taglie avrebbero fatto la loro comparsa nel film circolava da qualche tempo, e quest’immagine lo conferma.

 

View this post on Instagram

Merry Christmas!

A post shared by Jon Favreau (@jonfavreau) on

La sinossi breve della serie:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie potrebbe costare fino a 10 milioni di dollari a episodio. Allo show collaboreranno il production designer Doug Chiang e l’art director Andrew L. Jones. Il debutto di The Mandalorian sul servizio streaming della Disney è previsto nel 2019.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, e poi Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard(Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Nel cast ci saranno Pedro Pascal, Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog.

Trovate tutte le informazioni sulla storia nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

 

Consigliati dalla redazione