The Mandalorian, la nuova serie live-action destinata a Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars, avrà come protagonista l’attore Pedro Pascal e la star di Narcos e Game of Thrones ha condiviso online i concept art creati da Dave Filoni.
L’immagine condivisa su Instagram permette così di vedere qualche dettaglio del costume ideato per il guerriero al centro della trama, già mostrato in una foto che era apparsa a ottobre.

Ecco l’immagine:

La sinossi breve della serie:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie potrebbe costare fino a 10 milioni di dollari a episodio. Allo show collaboreranno il production designer Doug Chiang e l’art director Andrew L. Jones. Il debutto di The Mandalorian sul servizio streaming della Disney è previsto nel 2019.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, e poi Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Nel cast ci saranno Pedro Pascal, Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog.

Trovate tutte le informazioni sulla storia nella nostra scheda.

Fonte: SlashFilm

Consigliati dalla redazione