Nuove indiscrezioni avrebbero svelato il ruolo di Nick Nolte nella serie The Mandalorian, ambientata nell’universo di Star Wars. L’attore, secondo quanto riportato dal sito Making Star Wars, interpreterà il ruolo di uno Ugnaught. Si tratta di un alieno dalle fattezze che ricordano un suino.

Questo vuol dire che l’attore non apparirà in carne ed ossa nello show, ma si limiterà a prestare la voce e i movimenti facciali alla creatura tramite una particolare maschera. Inoltre, l’attore avrebbe già interpretato le proprie battute, nelle pause da un altro progetto con il quale è impegnato al momento, segno che la sua presenza nella serie dovrebbe essere limitata. In ogni caso si tratta di indiscrezioni non confermate.

La sinossi breve della serie:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie potrebbe costare fino a 10 milioni di dollari a episodio. Allo show collaboreranno il production designer Doug Chiang e l’art director Andrew L. Jones. Il debutto di The Mandalorian sul servizio streaming della Disney è previsto nel 2019.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, e poi Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard(Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Nel cast ci saranno Pedro Pascal, Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog.

Trovate tutte le informazioni sulla storia nella nostra scheda.

Fonte: CBM