The Passage debutterà sugli schermi americani di Fox nella serata di lunedì 14 gennaio e l’emittente ha ora diffuso la sinossi ufficiale del primo episodio.

La serie, basata sulla trilogia di best-seller scritti da Justin Cronin, si concentra sul Progetto NOAH, una struttura medica segreta dove gli scienziati stanno compiendo degli esperimenti con un pericoloso virus che potrebbe portare alla cura per tutte le malattie, ma ha inoltre il potenziale di spazzare via la razza umana.
Mentre un’imminente epidemia influenzale minaccia gli Stati Uniti, l’agente federale Brad Wolgast (Mark-Paul Gosselaar) riceve l’incarico di condurre nella struttura il soggetto più recente dell’esperimento, una ragazzina di dieci anni chiamata Amy Bellafonte. Dopo aver incontrato Amy, la lealtà di Brad nei confronti del Progetto NOAH è messa alla prova.

Nel cast ci sono Mark-Paul Gosselaar nel ruolo di Brad Wolgast, Saniyya Sidney che sarà Amy Bellafonte, Jamie McShane nei panni di Tim Fanning, Caroline Chikezie che interpreterà il maggiore Nichole Sykes, Emmanuelle Chriqui con la parte della dottoressa Lila Kyle, Brianne Howey nel ruolo di Shauna Babcock, McKinley Belcher III con la parte di Anthony Carter, Henry Ian Cusick che è stato scelto per essere il dottor Jonas Lear e Vincent Piazza che sarà Clark Richards.

Le guest star sono Jason Fuchs (Lawrence Grey) e Zach Appelman (agente Phil Doyle).

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: SpoilerTV

Consigliati dalla redazione