The Perfectionists, lo spinoff della serie Pretty Little Liars, arriverà sugli schermi di Freeform nel 2019 e il sito TVLine ha ora condiviso le prime foto ufficiali tratte dal primo episodio dello show.
Gli scatti mostrano Alison DiLaurentis, interpretata dall’attrice Sasha Pieterse, insegnare alla Beacon Heights University, il college dell’idilliaca cittadina dell’Oregon in cui i giovani sono costantemente messi alla prova.
Tra gli studenti ci saranno Ava (Sofia Carson), una blogger e programmatrice che sogna una carriera nel mondo della moda, Caitlin (Sydney Park) che è la figlia di un senatore e ha delle proprie aspirazioni politiche, Nolan (Chris Mason), un ragazzo privilegiato che manipola gli altri per ottenere ciò che vuole, e Dylan (Eli Brown), un talentuoso violencellista il cui amore per la musica è alla pari solo con quello per il suo fidanzato.

Nel cast ci sono anche Janel Parrish che riprende il ruolo di Mona Vanderwaal, Kelly Rutherford che sarà Claire Hotchkiss, una donna di affari e madre che ha praticamente il controllo della città.

Ecco le foto:

Che ne pensate? State attendendo la nuova serie tratta dai romanzi di Sara Shephard?

Fonte: TVLine