Nella seconda stagione di The Resident due legami sentimentali si stanno evolvendo in veri e propri triangoli: quello che ruota intorno a Devon, e quello che ruota intorno a Mina.

Il produttore esecutivo Todd Harthan ha parlato a TVLine proprio di quest’ultimo. Come noto, Mina sta con Micah, ma ha una sorta di attrazione magnetica (mista a vera e propria contrapposizione) verso il suo mentore, il dr. AJ Austin, che poco prima della pausa invernale abbiamo scoperto essere innamorato di lei.

Questa situazione non potrà che complicarsi, secondo Harthan:

È un rapporto molto complicato per noi. C’è un grande dibattito tra noi sulla possibilità che AJ e Mina oltrepassino la linea, a un certo punto, con Micah in mezzo a tutto questo. Al momento ci stiamo godendo questa serie di tentativi mancati per un soffio e di tempismo sbagliato tra Mina e AJ.

Oltretutto AJ segue un’etica che gli impedisce di frequentare qualcuno a cui sta facendo da mentore. E nei prossimi episodi vedremo proprio questo conflitto:

Non vuole complicare un rapporto professionale così significativo e importante oltrepassando un confine personale. Finché non saranno uguali, allo stesso livello, e lui non sarà più il suo superiore, non intende spingersi oltre con lei. Giocheremo molto su questo fatto, sarà un tema centrale nella seconda parte della seconda stagione.

Insomma, questi due esaspereranno il pubblico, speriamo in maniera positiva!

La seconda stagione di The Resident tornerà su FOX il 14 gennaio negli USA.

Trovate tutte le notizie e le recensioni in questa scheda.