The Terror: Cristina Redlo avrà un ruolo regolare nella seconda stagione

L’attrice messicana Cristina Rodlo avrà un ruolo regolare nella seconda stagione di The Terror, serie antologica targata AMC.

I nuovi episodi sono stati co-creati da Alexander Woo (True Blood), impegnato anche come showrunner, e Max Borenstein (Kong: Skull Island).

La nuova storia sarà ambientata durante la seconda guerra mondiale e seguirà quello che accade quando una comunità giapponese-americana viene minacciata da uno spettro.

I dieci episodi debutteranno sulla tv via cavo AMC nel 2019 e tra i produttori ci sarà nuovamente Ridley Scott.

Rodlo interpreterà Luz, un’allieva infermiera che dovrà prendere delle decisioni molto difficili tra la sua vita personale e quella professionale.

Prossimamente vedremo Cristina Rodlo in Miss Bala, il nuovo film diretto da Catherine Hardwicke con Gina Rodriguez e nella serie di Winding Refn targata Amazon, Too Old To Die Young.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Consigliati dalla redazione

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.