The Terror: Cristina Redlo avrà un ruolo regolare nella seconda stagione

The Terror
ideata da David Kajganich
AMC
Amazon Prime Video
L’attrice messicana Cristina Rodlo avrà un ruolo regolare nella seconda stagione di The Terror, serie antologica targata AMC.

I nuovi episodi sono stati co-creati da Alexander Woo (True Blood), impegnato anche come showrunner, e Max Borenstein (Kong: Skull Island).

La nuova storia sarà ambientata durante la seconda guerra mondiale e seguirà quello che accade quando una comunità giapponese-americana viene minacciata da uno spettro.

I dieci episodi debutteranno sulla tv via cavo AMC nel 2019 e tra i produttori ci sarà nuovamente Ridley Scott.

Rodlo interpreterà Luz, un’allieva infermiera che dovrà prendere delle decisioni molto difficili tra la sua vita personale e quella professionale.

Prossimamente vedremo Cristina Rodlo in Miss Bala, il nuovo film diretto da Catherine Hardwicke con Gina Rodriguez e nella serie di Winding Refn targata Amazon, Too Old To Die Young.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week