The Walking Dead, serie la cui messa in onda è attualmente in pausa fino al 10 febbraio, ha condiviso online una divertente foto parodia del trailer di Avengers: Endgame, il quarto capitolo delle avventure del gruppo di supereroi diretto dai fratelli Russo.

Il fotogramma originale ritrae Bruce Banner (Mark Ruffalo) mentre controlla i file degli alleati di cui non si hanno notizie, tra cui Ant-Man (Paul Rudd), Spider-Man (Tom Holland), e Shuri (Letitia Wright).

La versione modificata mostra invece Jesus (Tom Payne), ucciso nel midseason finale, e Anne (Pollyanna McIntosh), di cui per ora non si sa il destino dopo che è stata mostrata mentre portava via Rick (Andrew Lincoln) in elicottero grazie all’aiuto di alcuni personaggi di cui non di conosce l’identità.

Payne ha reagito al fotomontaggio con un retweet accompagnato da emoji piangenti.

Payne aveva spiegato che la sua uscita a sorpresa dalla serie è stata legata anche a una sua insoddisfazione causata dal modo in cui è stato trasformato il personaggio di Jesus rispetto alla versione presente nel fumetto creato da Robert Kirkman. L’attore ha quindi aggiunto che per lui era importante che il racconto della sua morte fosse gestito bene:

Tutto quello che mi importa è la storia, e se la storia è buona e la realizzano nel modo giusto allora non mi importa. E se aiuto a raccontare quella storia in un modo cool, sorprendente e sconvolgente, allora mi va bene, e penso ci siano riusciti con la sua uscita di scena. Sono in realtà super felice. Ho amato le mie prime scene nello show e ho amato il mio epilogo. Quello che c’è stato nel centro è stato deludente, ma la fine è stata davvero fantastica e sono davvero, davvero felice di quell’elemento.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La nona stagione di The Walking Dead riprenderà la sua programmazione a partire dal 10 febbraio. Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: ComicBook