The Wrong Mans avrà tra i suoi protagonisti Annie Chang (Shades of Blue), che farà parte del cast insieme a Ben Schwartz e Jillian Bell.

Il progetto di Showtime è un remake della comedy britannica creata e interpretata da James Corden e Matthew Baynton. La versione americana sarà prodotta da Corden, Baynton, Bad Robot Productions, Warner Bros. TV e BBC Studios.

La sceneggiatura è firmata da Corden, Baynton e da Ian Maxtone-Graham, mentre la regia è stata affidata a Jim Field Smith.

Al centro della trama ci sono due normali impiegati che si ritrovano con la vita sconvolta da una telefonata e a un caso di scambio di identità che porta a una terribile minaccia: “Se non sei qui per le 5 uccideremo tua moglie”. I due personaggi sono gli unici che possono risolvere la situazione e devono trovare gli aspetti eroici della propria personalità per salvare se stessi, le persone che amano e l’intera città.

Chang avrà il ruolo di Katie, il capo ed ex fidanzara di Josh, che ha posto fine al loro rapporto quando si è stancata della sua passività e mancanza di ambizione.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline